Il Manometro a MEMBRANA ROTANTE, dispositivo per la misurazione della pressione in sistemi di filtrazione, pompe, filtri, refrigeratori e in generale in impianti gas a bassa pressione, utilizza una membrana rotante come sensore. È in grado di assicurare una completa separazione del fluido da rilevare sia in caso di bassa che alta pressione.
Il dispositivo può essere utilizzato per fluidi differenti, gas umidi e fluidi di processo che includano particelle.
Il manometro a membrana rotante PRD è un progetto e un prodotto firmato WINTERS garanzia di qualità, precisione nella misurazione e resistenza nel tempo.
Per richiedere e aggiungere ai vostri impianti questo valido strumento di monitoraggio e misurazione vi invitiamo a compilare il modulo sottostante.
Il separatore a membrana rotante impedisce al fluido il contatto con i sistemi di misurazione e allo stesso tempo trasmette la pressione acquisita come sensore in maniera precisa e veloce.
Questo manometro è pertanto un ottimo dispositivo nella rilevazione di perdite, nel monitoraggio e nella raccolta dei valori riferiti alla pressione in impianti gas a bassa pressione e ideale per filtri, pompe, elettropompe, refrigeratori.
Se la vostra azienda è alla ricerca di un prodotto efficiente, uno strumento di misurazione efficace per determinare la pressione di un fluido gassoso o liquido in ambito industriale ed aziendale, il manometro a membrana rotante PRD firmato WINTERS è la soluzione più efficiente da integrare a circuiti ed impianti industriali.
Compilando il form di seguito potrete richiedere maggiori informazioni o procedere con l’acquisto.