Il Manometro a membrana COMPATTO– PSD sfrutta la dimensione compatta per potersi inserire come ottimo strumento di misurazione e monitoraggio in sistemi di bassa portata, macchine e reti di piccole dimensioni. Ideale per la misurazione di ambienti e fluidi in bassa pressione e per il rilevamento di perdite (fluidi gassosi o liquidi) anche limitate.
Si tratta di uno strumento ad alta precisione, prodotto dalla WINTERS, dei cui valori possono giovare impianti di refrigerazione, condizionamento, filtrazione, industria di processo e sistemi in cui la sicurezza della ricerca delle perdite è un fattore piuttosto rilevante.
Peculiarità di questo dispositivo: la dimensione COMPATTA e la possibilità di individuare con molta sensibilità fluidi diversificati, gas umidi e fluidi con un’alta percentuale di particelle.
Per utilizzare questo manometro, con separatore a membrana compatto, nei vostri sistemi di filtrazione vi invitiamo a farne richiesta al nostro ufficio vendita COMPILANDO il modulo a fondo pagina.
Il PSD è un tradizionale e versatile manometro che grazie alle dimensioni compatte può essere applicato a svariati settori e circuiti. Può svolgere classiche funzioni di monitoraggio della pressione anche se la sensibilità dei suoi sensori lo porta ad essere un ottimo strumento per la rilevazione delle perdite e delle fughe di gas e fluidi liquidi.
Quando il vostro strumento di misurazione della pressione deve essere particolarmente SENSIBILE per la rilevazione di perdite e fughe e allo stesso tempo COMPATTO e resistente, allora potrete indirizzarvi verso il manometro PSD firmato WINTERS.
Alta precisione, compattezza e resistenza fanno di questo strumento un apparecchio immancabile sui vostri circuiti. Richiedetene l’acquisto o la personalizzazione qui, compilando il modulo.
Measuring and control instruments for temperature, pressure and flow such as manometers, thermometers, flow meters and others.
TH TECH ENGINEERING
Str. Ovidiu Cotrus, Nr. 21, Romania, Timisoara